Rules of Survival 2.0 è un gioco d'azione in terza persona che mantiene l'essenza del primo capitolo di questo popolare battle royale sviluppato da NetEase, aggiungendo al contempo una manciata di nuove funzionalità per portare il genere al livello successivo. Nuove modalità di gioco, nuove armi, nuovi veicoli, nuovi scenari, ma soprattutto una nuova esperienza che metterà alla prova il tuo istinto di sopravvivenza.
Su Rules of Survival 2.0 troverai una grafica simile al suo predecessore, anche se con alcune migliorie particolarmente ben riuscite in questa versione per Windows. Dal menu di configurazione troverai più di una decina di opzioni per personalizzare le impostazioni grafiche e adattarla alle necessità del tuo computer. Potrai cambiare la qualità delle texture e delle ombre, la risoluzione, i frame per secondo e molto altro ancora.
Una delle funzioni principali di Rules of Survival 2.0 rispetto al primo capitolo è la presenza del cosiddetto "Shelter". Dal menu principale del gioco potrai accedere velocemente a questa base operativa in cui poter gestire le tue armi e gli oggetti ottenuti durante il gioco. Qui potrai costruire nuovi equipaggiamenti e personalizzare l'aspetto delle tue armi. Fondamentalmente stiamo parlando di quello che viene definito un gioco di strategia e gestione.
Come al solito nei giochi Netease, il sistema di controlli tornerà familiare a tutti coloro che hanno giocato ad altri titoli di questo franchise come Cyber Hunter, Knives Out o Creative Destruction. Dal menu delle impostazioni potrai personalizzare anche i controlli nel modo che preferisci. Potrai perfino giocare con i gamepad di Xbox e Playstation se connessi al computer.
Rules of Survival 2.0 è una boccata di aria fresca per il genere battle royale, dal momento che offre nuove modalità di gioco e ulteriori sorprese. E per finire, questa versione per Windows ha una grafica spettacolare, facilmente paragonabile a quella dei titoli a pagamento dello stesso genere.
Commenti
Grazie a tutti qui per il supporto.
Mi piace, il miglior gioco
grazie
Non era così, migliorato ahhh, lo consiglio; l'unico inconveniente è che non ci sono molti che lo giocano.